Tra tutte le carte prepagate che è possibile richiedere online, la Carta Viabuy è tra le più apprezzate. Il motivo è molto semplice, grazie all’appartenenza al circuito Mastercard, chiunque può tranquillamente richiederla e inviare e ricevere pagamenti in tutto il mondo. Il suo funzionamento è molto simile a quello di un conto corrente anche se, ne sono dimezzati i costi in quanto le commissioni ma anche i limiti sono molto più accessibili. Vediamo quali sono i principali vantaggi di Carta Viabuy.

Viabuy
  • CARTA CON IBAN ESTERO
  • SENZA BANCA!
  • VERIFICA ONLINE E VELOCE
  • SENZA CONTROLLO REDDITO DIMOSTRABILE
  • SENZA CONTROLLO SOLIDITA' FINANZIARIA
  • Canone inferiore ai 20 euro l’anno
  • Limite di prelievo giornaliero di 2400 euro
  • Ricarica in contanti e bonifico gratis
  • Iban internazionale
  • Platfond di 50 mila euro

Il dispositivo finanziario i questione offre a tutti la possibilità di avere una carta prepagata funzionale e efficiente grazie alla quale è possibile effettuare tutte le operazioni online con risparmio di tempo e denaro. Sono disponibili anche tre diversi colori per la carta fisica oltre alla possibilità di poter ottenere una carta virtuale da utilizzare con i principali sistemi di pagamento.

Cos’è Carta Viabuy

Carta Viabuy funziona come un qualsiasi conto corrente ma in realtà è una carta prepagata, a differenza dunque di una carta di debito che si appoggia ad un conto, quanto si può spendere è disponibile direttamente all’interno della carta. Inoltre, si differenzia dalla carta di credito perché non si può spendere oltre quanto disponibile nel saldo.

La presenza di un codice iban consente di poter effettuare pagamenti ovunque, e ricevere o inviare bonifici sepa o anche internazionali. Il sistema di gestione online della carta è di facile comprensione, tutto può essere effettuato online anche la ricarica oppure in contanti presso i negozi autorizzati. Il vantaggio principale per cui sono sempre di più coloro che desiderano questo prodotto è l’assenza di particolare documentazione per poterla ricevere. Nello specifico, sarà sufficiente inserire la documentazione che attesti la propria identità ma vediamo nel dettaglio.

Come funziona Carta Viabuy

Con la Carta Viabuy sono molteplici i possibili utilizzi che si possono porre in atto. La carta si può usare per qualsiasi pagamento presso i negozi online e non solo, non servono neanche particolari capacità perché basta autorizzare il pagamento senza comunicare alcun dato fiscale.

Per quanto riguarda il prelievo, dato che Carta Viabuy appartiene al circuito di pagamento Mastercard, presso qualsiasi atm si può procedere al prelievo senza commissioni rispettando però quelli che sono i limiti previsti dal massimale della società.

L’esecuzione di bonifici è automatica, sia in entrata che in uscita non vi è alcuna spesa ma chiunque può tranquillamente procedere alla sua effettuazione semplicemente indicando il codice iban. I pagamenti con Carta Viabuy possono essere accettati in qualsiasi negozio fisico per far fronte alle spese quotidiane ma anche quelle straordinarie, sempre nel rispetto dei limiti.

Viabuy
  • CARTA CON IBAN ESTERO
  • SENZA BANCA!
  • VERIFICA ONLINE E VELOCE
  • SENZA CONTROLLO REDDITO DIMOSTRABILE
  • SENZA CONTROLLO SOLIDITA' FINANZIARIA

Come si richiede Carta Viabuy

La richiesta della Carta Viabuy è molto semplice in quanto chiunque, anche coloro che sono schedati come cattivi pagatori possono ottenere Carta Viabuy. Nello specifico servono pochi minuti per portare a termine la propria richiesta. Basterà collegarsi al sito da pc smartphone e per portarsi avanti è preferibile scansionare i documenti d’identità. A questo punto, si può effettuare la richiesta compilando l’apposito form e ottenendo tutto il necessario, come informazioni e altro, direttamente al proprio indirizzo mail.

Non servono documenti che attestino le qualità finanziarie dei clienti in quanto chiunque può richiedere la carta subito dopo l’approvazione. Ancora, un tratto che distingue la Carta Viabuy da molti altri conti correnti o prepagate dotati di iban è la possibilità di poter richiedere il colore che si preferisce tra i due disponibili.

C’è la carta black o gold, e molti sanno quanta impressione può fare la possibilità di avere un colore così importante. La carta viene ricevuta all’indirizzo indicato in pochi giorni dal’attivazione della stessa, non appena si procede al pagamento di 69,90 euro richiesti per l’attivazione.

Viabuy
  • CARTA CON IBAN ESTERO
  • SENZA BANCA!
  • VERIFICA ONLINE E VELOCE
  • SENZA CONTROLLO REDDITO DIMOSTRABILE
  • SENZA CONTROLLO SOLIDITA' FINANZIARIA

Costi Carta Viabuy

La Carta Viabuy non è completamente gratuita, il servizio infatti ha dei costi che, se paragonati a quelli di un conto corrente vero e proprio, a parità di servizi sono irrisori. Si parla di circa 69,90 euro richiesti per l’attivazione della carta, gli stessi devono essere saldati per poter ricevere la carta direttamente a casa e per poterla iniziare ad utilizzare.

Ancora, non è questo l’unico costo che si deve sostenere per poter procedere all’uso della carta prepagata. Bisogna infatti sopportare il canone annuale, anche questo estremamente basso, si tratta di 19,90 euro, da pagare in un’unica soluzione per sostenere i prezzi necessari per tutte le operazioni.

D’altro canto però chi ha la possibilità di avere una Carta Viabuy sa che non si deve pagare alcuna commissione per tutte le operazioni che si possono eseguire con la carta.

Limiti Viabuy

I limiti imposti sono estremamente alti per essere una carta prepagata, si possono infatti ritirare cioè prelevare circa 2400 euro al giorno, lo stesso limite è previsto per le spese. Invece quando si parla del platfond massimo, siamo a 50 mila euro.

Come si ricarica la Carta Viabuy

Sono molteplici i modi attraverso i quali è possibile ricaricare la Carta Viabuy. Si tratta di modalità che risultano essere completamente gratuiti a prescindere dal saldo versato. Stiamo parlano di bonifici o ricariche in contanti che non richiedono alcuna percentuale per portare a termine il pagamento.

Al contrario, per quanto riguarda la possibilità di ricaricare anche dall’estero, il bonifico internazionale impone in pagamento di una percentuale in base a quanto versato. Si parla dell’1,75% per poter sostenere quelle che sono le spese di ricarica. Per altro non c’è niente da aggiungere alla lista dei pagamenti perché tutte le modalità risultano essere gratuite.

Viabuy
  • CARTA CON IBAN ESTERO
  • SENZA BANCA!
  • VERIFICA ONLINE E VELOCE
  • SENZA CONTROLLO REDDITO DIMOSTRABILE
  • SENZA CONTROLLO SOLIDITA' FINANZIARIA

L’applicazione e la gestione della Carta Viabuy

Si può gestire tutta la movimentazione connessa alla Carta Viabuy direttamente dal proprio smartphone. Questo è un vantaggio non indifferente perché chiunque può semplicemente scaricare l’app o accedere tramite le proprie credenziali al conto per ottenere ciò che desidera.

Nello specifico, si tratta di scaricare l’app gratuitamente, è compatibile con tutti i sistemi operativi e accedervi. A questo punto, tutto ciò che riguarda la carta, dal saldo ai vari pagamenti sarà disponibile in app in modo da poterlo gestire nel modo che si ritiene più opportuno. Ancora, gli amanti del sistema in questione non dovranno passare del tempo in banca o in fila ma potranno dedicarsi ai propri interessi occupandosi invece di tutto ciò che riguarda i propri affari o la propria vita.

Sicurezza

In tema di sicurezza Carta Viabuy è estremamente sicura e precisa. La carta oltre ad avere un codice iban grazie al quale poter effettuare qualsiasi pagamento consente di selezionare diverse tipologie di sicurezza. Si può attivare la possibilità di ricevere una notifica push in app per visionare o autorizzare qualsiasi movimento oppure un sms che indichi l’esecuzione di una transazione.

In questo modo ci si può accorgere immediatamente di qualsiasi movimento strano ed eventualmente bloccare la carta. Persino questa operazione si può eseguire online senza doversi rivolgere ad una filiale fisica. In ogni caso il servizio di assistenza è sempre disponibile e i clienti che desiderano avere maggiori informazioni riguardo qualche servizio possono contattare l’assistenza per ogni soluzioni relativa alle varie problematiche.

Opinioni e recensioni dei clienti che utilizzano Viabuy

Sono ogni anno più numerosi i clienti che decidono di attivare una Carta Viabuy. Nello specifico, sono attirati dalla convenienza e dalla qualità del sistema oltre che dalle varie soluzioni pensate per ogni cliente. Le recensioni sono molto utili per comprendere in primis le varie possibilità di sfruttamento della carta, ad esempio, non tutti sanno che è possibile domiciliare le bollette domestiche o anche pagare quelli che sono i più importanti abbonamenti presenti online per procedere all’esecuzione del sistema.

Ancora, la carta garantisce la massima sicurezza grazie alle notifiche ma anche ai dettagli che si vedono direttamente all’interno dell’app o dal pannello di controllo.

La possibilità di poter eseguire tutto online consente di gestire a distanza qualsiasi attività e di dedicarsi a quest’ultima senza passare troppo tempo presso le filiali in presenza ma dedicarsi ai propri interessi. I limiti elevati e le commissioni quasi pari a zero, regalano soluzioni adatte a tutti.

Viabuy
  • CARTA CON IBAN ESTERO
  • SENZA BANCA!
  • VERIFICA ONLINE E VELOCE
  • SENZA CONTROLLO REDDITO DIMOSTRABILE
  • SENZA CONTROLLO SOLIDITA' FINANZIARIA
Previous articleRecensione Carta You Gratis (Advanzia Bank). Limiti, Costi, Requisiti, Opinioni
Next articleConto Aziendale b-ilty: Recensioni, Costi, Vantaggi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here