Tra le carte di credito più richieste dell’ultimo periodo spicca Carta You , l’ultima proposta finanziaria di Advanzia Bank. Oggettivamente semplice da richiedere, propone numerosi vantaggi che invogliano molti a cambiare il proprio conto corrente per poterne beneficiare. vediamo quali sono i punti di forza della carta in questione.
- Nessuna commissione annuale
- Non ci sono commissioni mensili
- Servizio clienti disponibile 24 su 24
- Non serve cambiare banca
- Assicurazione di viaggio compresa nel pacchetto
La carta di credito Carta You, è una delle più desiderate in primis poiché la banca che l’ha realizzata offre garanzie elevate. Si tratta di uno degli istituti di credito più soldi presenti nel panorama mondiale.
Perfetta non solo per le spese di business ma anche per quelle personali, si può pagare in tutto il mondo senza alcuna commissione. Il circuito di pagamento a cui appartiene la carta è Mastercard, uno dei più famosi e utilizzati al mondo proprio per la qualità dei servizi offerti e per l’assenza di confini.
Come funziona Carta You
Carta You è lanciata in Lussemburgo, dall’istituto Advanzia Bank che è uno dei più solidi nel panorama internazionale. Il prodotto finanziario ha ottenuto fin da subito un grande successo, non solo grazie alla sicurezza che la banca alle sue spalle garantisce ma anche per la semplicità di utilizzo.
L’ad della società infatti ha realizzato e basato il funzionamento del prodotto mediante un cloud. Ovvero, sarà possibile eseguire qualsiasi operazione online, a partire dalla richiesta della carta fino alla gestione della movimentazione e tutto ciò che attiene alla burocrazia.
Gestire le movimentazioni on board, ovvero mediante il servizio app compatibile con tutti i sistema operativi ha consentito a chiunque di occupare al meglio il proprio tempo, avendo la possibilità di gestire diversi aspetti mediante smartphone senza alcuna fila presso l’istituto bancario. Inoltre, questa tipologia di carta, non ha praticamente confini può essere usata in tutto il mondo per portare a termine i pagamenti e risolvere qualsiasi problematica connessa.
Come si attiva Carta You
La richiesta di Carta You è davvero semplice e intuitiva in quanto è possibile effettuare tutte le operazioni online, mediante il sito oppure tramite ap. In ogni caso, sarà sufficiente avere lo smartphone per procedere al completamento dell’operazione.
Difatti sono pochi i dati da inserire all’interno dell’apposito form. Anche se, a differenza di altre carte, sarà necessario fornire delle indicazioni relative alla propria situazione finanziaria. Del resto, si tratta di una carta rilasciata da una solida realtà bancaria. Anche per l’identificazione del cliente, sarà opportuno prepararsi una scansione con il documento d’identità del richiedente.
Subito dopo aver portato a termine l’operazione è possibile procedere anche con la richiesta della carta, affinché venga spedita all’indirizzo indicato. L’attivazione della carta avviene subito dopo il controllo effettuato da parte della banca, necessario per verificare la solidità dei dati. Non appena il sistema di attivazione sarà operativo il cliente potrà procedere con qualsiasi operazione.
Costi Carta You
La Carta You è completamente gratuita sia per quanto riguarda l’attivazione che per quanto riguarda i costi successivi di utilizzo. nello specifico, non sarà necessario sopportare alcun costo per prelievi, pagamenti o altre attività. Neppure l’esecuzione di bonifici deve essere pagata in quanto è compresa all’interno dell’offerta di Carta You.
Unica spesa da sostenere, è quella necessaria per la richiesta di una nuova carta. Questo può accadere solo nel caso in cui sia necessario richiedere una carta nuova, qualora sia stata smarrita la propria. Per quanto riguarda ulteriori costi, da mettere in evidenza sono i costi da sostenere per la restituzione dell’anticipo fornito dall’istituto bancario. Ci saranno degli interessi da pagare, che variano in relazione alle settimane, dunque al tempo, entro cui verrà rimborsato l’anticipo. Il tasso di interesse può variare da o% fino al 1,75%.
Limiti Carta You
La Carta You costituisce uno strumento di facile utilizzo perché non comporta numerosi limitazioni. Al contrario il cliente è libero di effettuare non solo pagamenti ma tutto quello che riguarda le funzionalità del conto. Si tratta di un vantaggio importantissimo per coloro che hanno un vero e proprio conto corrente senza alcun ulteriore spesa.
Perfetta pertanto non solo per chi è alla ricerca di una soluzione finanziaria adatta alla propria quotidianità ma praticamente per tutti coloro che sono alla ricerca di uno strumento per implementare il proprio business. Anche per il prelievo è possibile avere delle soluzioni semplici, anche perché è facile andare allo sportello e prelevare.
Sicurezza Carta You
La garanzia di sicurezza di Carta You è ottimale, come tutte le carte infatti è possibile attivare non solo il sistema di notifica push ma anche un’eventuale autorizzazione mediante sms. Pertanto è facile accorgersi della presenza di spese estranee e richiedere il blocco della carta. Per i pagamenti online è disponibile anche la sicurezza con il Mastercard code e non solo.
L’applicazione Carta You
Uno dei vantaggi che Carta You offre ai propri clienti è quello di poter utilizzare l’applicazione online per la gestione di tutte le operazioni necessarie per procedere all’effettuazione di bonifici o in ogni caso, monitorare il proprio conto corrente. L’app è di facile utilizzo, accessibile a tutti e gratuita.
Si tratta di un prodotto compatibile con tutti i sistemi operativi, sia Windows che Android o Apple e può essere utilizzata per monitorare tutte le operazioni eseguite o semplicemente controllare il proprio saldo. Dopo il primo accesso per il quale sarà richiesta una password e le credenziali attivate con la richiesta del conto, non servirà nient’altro.
Anzi, ogni utente potrà personalizzare al meglio l’esperienza con il sistema per ottenere i servizi migliori in relazione alle proprie necessità. Carta You offre numerosi servizi online quindi l’app potrebbe essere di fondamentale importanza per gestire tutto quello che serve.
Polizza Assicurativa Carta You
Un servizio differente rispetto a quello delle altre carte richiedibili online è la presenza di un’assicurazione viaggi. Si tratta di un dettagli di importanza fondamentale perché sono davvero tanti gli utilizzi pratici di questo strumento. Nello specifico, qualora dovesse accadere qualcosa di importante, durante i viaggi, sarà possibile avere un’assicurazione, una sorta di paracadute che chiunque può ottenere.
L’assicurazione non deve essere in ogni caso richiesta dal cliente ma tutti gli utenti, hanno insieme alla carta, l’assicurazione senza alcun pagamento aggiuntivo. La polizza assicurativa può essere sfruttata da tutti non solo per i viaggi di piacere ma per ogni tipologia di viaggio.
Pagamenti on-line
Per poter procedere a dei pagamenti online presso qualsiasi e-commerce, Carta You è uno degli strumenti migliori, può essere utilizzata presso gran parte degli e-commerce grazie alla possibilità di avere a portata di mano una carta con codice iban. In ogni caso, sarà possibile attivare degli strumenti di garanzia che vadano a confermare non solo il pagamento ma anche attraverso la ricezione di sms o notifiche push così non si corre il rischio di incorrere in qualche truffa.
Si può procedere con Carta You anche ai pagamenti online di abbonamenti come quello per Netflix, inoltre è una delle poche carte che consente persino di pagare l’abbonamento ad Amazon Prime. La carta possiede infatti un codice iban attraverso il quale si può pagare ovunque.
Il pagamento rateizzato con Carta You
Carta You è una delle carte di credito più facili da utilizzare. Permette di avere una carta con dei fondi da sfruttare per qualsiasi operazione online ma anche di persona. Ma come si procedere alla restituzione dei fondi anticipati? Il platfond massimo può essere selezionato dal cliente ma anche dalla società bancaria stessa.
Per quanto riguarda la restituzione, si procede attraverso una restituzione mensile rateizzata, per garantire la massima comodità anche sotto questo punto di vista. Il vantaggio di avere una somma, anche quando non se ne ha la disponibilità è immediato, chiunque può tranquillamente partire, avendo una bella somma anticipata senza dover pensare troppo.
Recensioni e Opinioni dei clienti
Coloro che hanno utilizzato Carta You hanno espresso una recensione positiva per quanta riguarda lo strumento finanziario in questione. Nello specifico, l’assenza di costi e le numerose utilizzazioni dello strumento lo rendono ancora più apprezzato rispetto a qualsiasi altro strumento presente in commercio.
Perfetto per chi fa impresa ma anche per chi desidera solo una carta di credito da utilizzare per i propri servizi finanziari. Si tratta dunque di uno strumento sicuro e all’avanguardia che è impossibile non apprezzare sotto ogni punto di vista.